Nuovo numero di Playboy Italia con il ritorno della star Jenny MacCarthy

Un numero davvero eccezionale quello di Playboy Italia, il magazine unico nel suo genere che vanta ad oggi la direzione di Marco Basileo, che come ogni mese propone cover e curiosità imperdibili. E proprio la cover del n° 37 in uscita per il mesi di luglio/agosto vede ha come protagonista Jenny MacCarthy che festeggia i suoi quarant’anni ritornando a posare per la rivista più patinata del mondo maschile e non solo.
Ancora grandi protagonisti, infatti per Playboy Italia che accende l’estate, senza dimenticare il modo femminile con un grande seduttore, Tom Cruise ed eleggendo Playboy del Mese Pietro Mennea. Non solo, all’interno un servizio moda con modelli d’eccezione tra cui Luca Finotti, regista Givenchy, Alessandro Enriquez, scrittore del team stilistico di Costume National, Maurizio Vettor direttore di Cafe Racer e ancora Ercole Cellino e bank manager Alan Scelfo.
Playboy Italia propone, in collaborazione con Gente Motori, un sevizio speciale dedicato alle Auto Alcova proponendo ai lettori le dieci auto più comode per appartarsi, sempre nei limiti del possibile.
Dalle auto alla Playmate dell’anno senza dimenticare il food sino ad arrivare ad una sezione riservata ai migliori cocktail dell’estate e come sempre un focus dedicato ai numeri del passato che hanno fatto la storia di Playboy.