Avis Autonoleggio, parte la nuova campagna adv firmata Adpress Communications

Con l’avvicinarsi delle vacanze, Avis Autonoleggio lancia una nuova campagna pubblicitaria. Gli spot realizzati giocano sull’associazione di parole e concetti, seguendo un filo logico che parte dalla “strada”, elemento tipico dei viaggi, per arrivare ad Avis. Lo spot per la radio ha due protagonisti che, per passare il tempo in una calda giornata estiva, decidono di fare il gioco delle parole. Il primo suggerisce “strada”, il secondo risponde “auto”; da qui si arriva ad “autonoleggio” e quindi ad Avis. Il claim “Non c’è strada senza Avis e non c’è Avis senza te” chiude lo spot dando risalto all’attenzione verso il cliente, valore fondamentale per Avis. Il claim è il filo conduttore di tutta la campagna, non a caso è messo in evidenza anche negli spot realizzati per i giornali e le televisioni. Il concept creativo che è stato declinato per stampa, radio e Tv, è stato elaborato da Adpress Communications, il Direttore Creativo è Antonella Farina. La campagna è stata pianificata per durare complessivamente tutta l’estate.