On air la nuova campagna firmata LG L-Style

LG Electronics torna a comunicare attraverso una campagna tv che promuove la nuova linea di smartphone LG Optimus L-Style. Dall’8 luglio  fino alla metà di agosto seguirà una pianificazione tv, Online e Video Outdoor all’interno del circuito aeroporti e stazioni. Il media mix scelto prevede la trasmissione di uno spot da 20’’ che verrà trasmesso sulle principali reti nazionali generaliste, digitali e satellitari: Canale 5, Italia 1, Joy, Mya, Steel, Premium cinema, Fox, Discovery Real Time, Deejay Tv ed Mtv solo per citare alcune delle emittenti coinvolte. La pianificazione online è prevista su Youtube, Repubblica.it, Corriere.it ed Msn, prevede l’utilizzo di formati M Video da 20’’ box expanding e verrà supportata da attività di sponsored link su Google. Il media mix intende raggiungere il target adulti 18-34 anni. La campagna si innesta all’interno di una serie di iniziative che coinvolgono oltre alle tv, all’OOH e ai siti web, anche la stampa lifestyle e, infine, il consumatore finale attraverso un’attività estiva che vivrà sul territorio emiliano fino al 18 agosto. Quest’ultima permetterà ai visitatori del Temporary store di Viale Ceccarini a Riccione di farsi fotografare su un set con uno dei nuovi smartphone LG. Centro Media della campagna è Mindshare, agenzia digital è stata invece Publicis Modem.