Samsonite lancia la campagna pubblicitaria Arrivals

50

Samsonite, tra le aziende regine nella valigeria, annuncia il lancio della nuova campagna televisiva Arrivals, on air dall’08 al 25 luglio sui canali Mediaset, generalisti e tematici. Lo spot, che vede protagoniste le collezioni B-Lite™ e Cubelite™, è stato girato con oltre 200 prodotti Samsonite e verrà trasmesso in due diversi formati, da 30” e 15”, per entrambi i soggetti. La campagna è la prima della nuova strategia di comunicazione incentrata sulla tagline ‘By Your Side’. Seguendo un approccio Pan Europeo, Samsonite Europe ha deciso di collaborare con Saatchi & Saatchi Brussels per creare questa tagline e guidare l’azienda nella nuova direzione strategica intrapresa nell’advertising: catturare sia la relazione emotiva tra Samsonite e il suo cliente, sia l’emozione stessa del viaggio. Il tema “Arrivals”, oltre che nello spot tv, è stato declinato anche nei materiali punto vendita. La nuova strategia di comunicazione sviluppa il brand Samsonite ed è tesa a consolidarne il valore nel mondo del viaggio.