Brevi tinge di rosa “la Spiaggia dei Bimbi Allegri” di Marano Beach

Brevi, azienda specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia, festeggia la Notte Rosa di Riccione, dal 6 all’8 luglio, offrendo una fornitura speciale di prodotti alla “Spiaggia dei Bimbi Allegri”, la prima spiaggia a misura di bambino presso il Marano Beach, a Riccione.

Per questo attesissimo evento, ogni cosa a Riccione diventa rosa: vetrine dei negozi, locali e ristoranti. Perché rosa è l’identità della riviera romagnola: luogo di accoglienza e ospitalità, di incontri e culla di sentimenti veri.

Anche il Marano Beach, celebre spiaggia del litorale romagnolo, partecipa a questa iniziativa, creando degli spazi all’interno dello stabilimento che richiamano il colore rosa. In particolare, la “Spiaggia dei Bimbi Allegri”, prima spiaggia a misura di bambino in cui ombrelloni e brandine sono mini, fatti a misura di bimbo, verrà trasformata in un ambiente divertente e colorato.

L’area interamente allestita con i prodotti Brevi, sarà dedicata alle famiglie con bambini piccoli del Marano Beach, che potranno usufruire degli accessori per tutta la stagione estiva. I prodotti Brevi messi a disposizione presso la “Spiaggia dei Bimbi Allegri” sono pensati per tutti i momenti della giornata, dalla passeggiata con i passeggini B. Light e B. Super Hello Kitty, alla pappa con i seggiolini tavolo Dinette Hello Kitty e la sedia pappa Slex Evo, al bagnetto con le vaschette Dou Dou fino al momento della nanna con le sdraiette Baby Rocker Hello Kitty.

“Sempre attenta alle esigenze dei più piccoli, Brevi ha pensato alla “Spiaggia Dei Bimbi Allegri” per coccolare le famiglie in vacanza al mare e regalare accessori che possano semplificare la vita delle mamme e divertire i bambini”, afferma Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi. “Durante questo appuntamento, daremo un tocco di rosa alla “Spiaggia dei Bimbi Allegri” con i prodotti della linea Hello Kitty”.

Visualizzazioni: 0