HEARST HA COMPLETATO L’ACQUISIZIONE IN ITALIA DI HACHETTE RUSCONI

Hearst Corporation ha portato a termine oggi l’acquisizione in Italia di Hachette Rusconi come parte dell’acquisizione del business dei periodici internazionali di Lagardère.
Il commento sull’accordo di Duncan Edwards, Presidente e CEO di Hearst Magazines International, è stato: “Siamo molto soddisfatti di aver concluso la transazione in Italia e diamo il benvenuto in Hearst ai nostri nuovi colleghi. Siamo felici di poter iniziare a lavorare con Giacomo Moletto e il suo team e molto ottimisti per il futuro”.
Giacomo Moletto, Amministratore Delegato della società italiana aggiunge: “Siamo entusiasti di far parte di Hearst, una delle più prestigiose media company al mondo. Questa azienda vanta i più alti standard qualitativi editoriali e ha dimostrato di credere fortemente in un futuro brillante per i periodici, sia in Italia che nel mondo”.
Come conseguenza dell’acquisizione, Hachette Rusconi cambia, con effetto immediato, il suo nome in “Hearst magazines Italia”.
Le testate di Hearst Magazines Italia: Gente, Gioia, Elle, Elle Decor Italia, Marie Claire, Marie Claire Maison, Marie Claire Travel Psychologies Magazine, Hachette Home, Riders Italian, Magazine Gente Motori, Auto&Fuoristrada, Yacht Capital, Yacht Design, Yacht Digest.