Rowenta torna on air con Pro Perfect

Rowenta torna on air dall’8 luglio per due settimane con la campagna pubblicitaria dedicata a Pro Perfect, la linea di ferri da stiro a caldaia ad autonomia illimitata pensata per i più esigenti nello stiro, ora disponibile anche nella versione a risparmio energetico.

Focus del film, che valorizza la tecnologia all’avanguardia Rowenta nello stiro, è l’innovativa Piastra Microsteam 400 Laser con 400 micro-fori per una perfetta distribuzione del vapore sui capi e risultati impeccabili.

Lo spot TV da 20”, sarà in onda sui canali Mediaset con un’intensa programmazione soprattutto nel prime time.

La creatività è caratterizzata dal mood raffinato ed elegante – che da sempre contraddistingue tutta la comunicazione Rowenta – e da un montaggio fluido che trasmette con grande impatto visivo l’efficacia del flusso di vapore ad alta pressione che arriva in profondità nei tessuti distribuendosi in modo uniforme, garantendo una stiratura perfetta.

La location prescelta è quella di un moderno appartamento di design dove una giovane donna si dirige verso il ferro Pro Perfect per iniziare una sessione di stiratura.
Non appena Pro Perfect viene sollevato dalla base di appoggio della caldaia, uno zoom sulla Piastra Microsteam mette in evidenza i 400 micro-fori da cui subito fuoriesce un potente getto di vapore.
A simboleggiare la perfetta distribuzione del vapore sui tessuti, il vapore creato da Pro Perfect prende gradualmente la forma di una camicia “nebulizzata” che, fluttuando, si posa distribuendosi perfettamente sul capo che la donna si appresta a stirare, rimuovendone immediatamente tutte le pieghe, anche le più ostinate.