Simoncelli in radio per San Carlo

Riconoscibilissimo e genuino come solo lui sa esserlo, Marco Simoncelli, il “Sic”, è in onda in questi giorni alla radio con lo spot che promuove il concorso sugli snack San Carlo dal titolo “Fai il pieno…”, di cui è testimonial.
Nei 24 spot giornalieri, di 15 secondi l’uno, che gireranno su Radio DJ, RDS e Radio 105, dal 5 al 18 giugno, l’inconfondibile voce di Marco e tutta la sua spontaneità invitano a partecipare al concorso che durerà fino al 21 luglio e vedrà coinvolti non solo i consumatori, ma anche negozianti e la forza vendita del Gruppo.
I premi in palio sono estremamente accattivanti con l’estrazione giornaliera dell’esclusivo orologio del team San Carlo Honda Gresini (in tutto 70); l’estrazione settimanale di una moto Honda CBR 125R o di uno scooter SH 125 (in tutto 10) e l’estrazione finale dei superpremi: 2 weekend per 2 persone a Misano per assistere da VIP al Gran Premio di MotoGp della Repubblica di San Marino.
La “linea” San Carlo dedicata al Sic è quella degli snack: realizzati per i consumatori più giovani, che ricercano la varietà anche nelle loro pause, hanno sapori, forme e fragranze sempre diverse.