Cato Van Ee protagonista della nuova campagna Coccinelle

E’ Roma, con la sua storia, la sua cultura e il fascino della città eterna, la cornice della nuova campagna pubblicitaria di Coccinelle, il marchio leader nella produzione di borse e accessori. L’azienda di Parma prosegue il suo viaggio nei luoghi più suggestivi ed evocativi dell’Italia e dopo Portofino, sfondo degli scatti della collezione primavera-estate 2012, sceglie la capitale per presentare la nuova collezione di borse ed accessori per il prossimo autunno-inverno 2012-2013.

I quattro soggetti della campagna – la it-bag Celeste, nella doppia versione shopper e a mano, e le nuove Paloma e Stella – raccontano la storia di una donna moderna, elegante e solare, che si muove con naturale disinvoltura nell’affascinate cornice di Piazza di Spagna e nella magia della scalinata di Trinità dei Monti. Eterno e contemporaneo si fondono in ogni scatto e giochi di richiami tra dettagli delle borse, accessori e calzature completano i ritratti della donna Coccinelle, dinamica, cool e informale, protagonista della frenesia quotidiana della vita di una metropoli dal respiro internazionale.

Interprete delle immagini realizzate da Stefano Galuzzi, la modella olandese Cato Van Ee – già protagonista di molte copertine internazionali – che con la sua bellezza fresca e naturale rappresenta alla perfezione la modernità disinvolta e lo stile senza tempo della nuova collezione Coccinelle.

La campagna sarà pianificata a partire dal prossimo mese di agosto sui principali periodici e siti web in Italia, Germania, Russia e UK. La pianificazione è curata direttamente dall’Azienda.