L’agenzia Futuraweb spegne le 10 candeline

Una grande festa nella sede di Milano per celebrare i primi dieci anni di attività dell’agenzia Futuraweb. La conclusione a Besate da Caremma, cliente storico dell’Agenzia, con un percorso benessere nell’accogliente SPA con massaggio relax seguito da  aperitivo bordo vasca e cena gastronomica per tutto lo staff, quasi a sottolineare la filosofia che ha permesso ad una piccola start up di crescere in 10 anni fino a diventare “la più piccola tra le grandi Agenzie”, come amano definirsi. Massima attenzione al Cliente, che è un’entità economica che ha delle esigenze a cui rispondere con soluzioni innovative ed efficaci ma contemporaneamente è anche composta da persone, con cui si collabora fianco a fianco per raggiungere gli obiettivi che diventano comuni. La fiducia che si chiede per lavorare nel migliore dei modi possibili, amplifica sempre i risultati ottenuti e riesce a creare legami più stretti di un semplice rapporto di lavoro. Appena prima di soffiare sulle candeline, è arrivata dall’amministrazione la notizia del raggiungimento con sei mesi di anticipo del budget annuale previsto per l’area di business dedicata alle Agenzie esterne che si appoggiano a Futuraweb per la parte tecnologica riguardo alla programmazione web, allo sviluppo di App e Tab personalizzate per Facebook. Segno che la strategia seguita è vincente anche in tempo di crisi.

Una bella soddisfazione” dice Lorenzo Terraneo, amministratore di Futuraweb “tenuto conto del difficile contesto competitivo in cui siamo nati e siamo cresciuti. La nostra professione è una sfida continua in termini di creatività, ricerca e sviluppo, ma per ottenere risultati importanti va affrontata sempre con serenità, professionalità e con il sorriso”.