RENAULT SPONSOR DEL TORNEO INTERNAZIONALE DI RUGBY “ROMA SEVEN 2011”

Renault sarà sponsor ufficiale in qualità di “Official Car” del 10° Torneo Internazionale di Rugby a Sette “Roma Seven 2011”, che si svolge a Roma dal 2 al 4 giugno, scegliendo così un evento di rilievo internazionale per sottolineare la sportività e versatilità della propria gamma.

Dal 2 al 4 giugno presso la prestigiosa cornice dello Stadio dei Marmi al Foro Italico di Roma Renault sarà partner ufficiale della decima edizione del Torneo Internazionale di Rugby a Sette “Roma Seven 2011”, primo torneo in Italia, terzo in Europa e nono al Mondo. Per il Rugby a Sette si tratta di un momento di particolare importanza vista l’ammissione a nuova specialità Olimpica a partire dai Giochi di Rio de Janeiro 2016.

Il “Roma Seven” rappresenta un appuntamento di rilevanza ed interesse internazionale grazie alla partecipazione delle principali nazionali di Rugby, fra cui i famigerati” All Blacks” della Nazionale Neozelandese, la Nazionale Italiana e le compagini di Francia, Kenya, Fiji, Portogallo, Georgia, Olanda, Germania, oltre a selezioni dei migliori giorcatori di Argentina, Sudafrica, Regno Unito, Russia, Dubai, solo per citarne alcuni. A completare il panorama della “tre giorni” romana di rugby anche il 3° Roma Seven Ladies Tournament.

Renault esporrà le sue piccole sportive Twingo Gordini e Wind Gordini, oltre alla monoposto di F.1. Inoltre, ad accompagnare staff ed ospiti del Torneo ci penserà una flotta composta da Espace, Trafic Passenger “Black Editon” e Laguna Coupé. Venerdì e sabato, in occasione dei momenti clou dell’evento, sarà inoltre possibile effettuare dei test drive con il suv 4X4 Renault Koleos.