Johnson & Johnson insieme a FoxLife per il progetto “Da sempre con le Donne della famiglia”

Johnson & Johnson, azienda multinazionale impegnata nel personal care, con FoxLife (canale 114 di Sky), il canale a target femminile di Fox International Channels Italy, si uniscono in un nuovo progetto di branded entertainment dal titolo Da sempre con le Donne della famiglia per comunicare Johnson’s baby olio, il prodotto di casa J&J, idratante per una pelle morbida e luminosa, creato per i piccoli, ottimo anche per i grandi.

Prende così vita un filler grafico di 30’’ che vede protagonista Johnson’s baby olio e i suoi utilizzi attraverso un diario fotografico che mostra come il prodotto sia tramandato di madre in figlia, ripercorrendo le emozioni che legano, accomunano e distinguono le protagoniste del filler e più in generale l’universo femminile. Da qui il concept “Da Sempre con le donne della famiglia” che si unisce al claim del canale “E tu come ti senti?” rafforzando l’interazione tra le due realtà. Il filler, in onda dal 17 giugno su FoxLife (canale 114 di Sky), è stato realizzato dal dipartimento grafico di Fox International Channels Italy con la supervisione di Fox Factory, la business unit dedicata allo sviluppo di programmi e produzioni sui nuovi media e branded entertainment.