Gli Oleifici Mataluni manda in campagna l’olio Condisano

26

Entra nel vivo la nuova campagna di comunicazione degli Oleifici Mataluni – il complesso agroindustriale oleario che raggruppa 23 brand tra cui Olio Dante, Olita, Topazio, OiO e Vero – con una pianificazione tv e stampa sulle più importanti testate specializzate. Da stasera andranno in onda gli spot che accompagneranno gli italiani per tutta l’estate, promuovendo fino a settembre il nuovo olio Condisano. In totale, previsti 110 passaggi televisivi in prima serata su Rai1, posizionati in apertura e in chiusura di film, fiction e documentari, compresi i due speciali di Porta a Porta in onda il 4 e 11 luglio. La regia degli spot è stata affidata a Gianni Luciano, in collaborazione con l’Art Director Giovanni Madonna. Il lancio di Condisano continua anche sul web con il nuovo sito condisano.com, la pagina Facebook dedicata alla vitamina D ed i contenuti on air sul canale YouTube degli Oleifici Mataluni.