Trony festeggia 15 anni con la campagna “Sottocosto Anniversario!”

148

Al via Sottocosto Anniversario! nuova campagna Adv Trony che introduce offerte sottocosto sui prodotti Hi-tech delle principali marche. Sullo sfondo i festeggiamenti per i 15 anni di attività della catena. Si parte oggi 3 Luglio su radio, tv e web con una serie di interventi pianificati dal centro media Carat. Protagonista della campagna è Mr. Trony, mascotte della catena che si presenta in tv nelle vesti di un anchorman d’assalto per illustrare, all’interno di un telegiornale, questa nuova iniziativa sottocosto con decine di prodotti a prezzi vantaggiosi. Sul grande schermo sono previsti 4 soggetti da 15 secondi, ognuno su una specifica categoria di prodotto, programmati dal 4 all’11 Luglio sulle principali emittenti analogiche, digitali e satellitari. La creatività è firmata The Others, la produzione è di Chromazoo. La pianificazione Web –attiva dal 3 Luglio- punta a raggiungere un target trasversale, e prevede attività di Adv Display su tutti i maggiori portali italiani (Msn/Windows Live, Yahoo!, Libero.it e siti di informazione quali Repubblica.it, Corriere.it, Tgcom.it), Search Adv su Google e interventi specifici anche su Facebook. Una presenza anche su Radio (dal 4 al 7 Luglio su network nazionali e locali) con un soggetto da 10 secondi e centinaia di passaggi. La campagna in partenza anticipa l’ultima iniziativa promozionale sottocosto Trony, valida dal 6 al 15 Luglio. Puntuale il lancio del nuovo volantino tabloid distribuito su tutto il territorio nazionale e consultabile anche su trony.it.