Galbusera torna in comunicazione con 1861 United

Galbusera torna a comunicare in stampa con 1861united. I due soggetti della nuova campagna sono dedicati a due prodotti core della linea Salute di Galbusera, i frollini BuoniCosì e ZeroGrano. La nuova campagna stampa segue e integra gli spot radio dedicati agli stessi prodotti. La campagna si avvale di visual illustrati colorati e impattanti, i quali danno ancora maggiore enfasi all’ironia delle head, che, in una raffigurazione di impronta, ricordano come “Abbiamo perso ogni traccia dello zucchero” e che “Si può piacere a tutti, anche senza avere il grano.” Su entrambi i soggetti stampa si troveranno dei QR code: usando il proprio smartphone con apposito software, si potrà effettuare la navigazione in pagine web prodotte ad hoc dove scoprire le gamme di prodotti senza zuccheri aggiunti e senza glutine, e ascoltare gli spot radio. La creatività è stata curata da 1861united. Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, ha lavorato alla campagna il team creativo composto dai senior Luca Beato e Aureliano Fontana, i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, gli art Nicola Bolfelli e Veronica Ciceri e i copy Emanuele Accurli Abenante e Riccardo Di Capua. Le illustrazioni sono state curate da Andy Smith. Del QRcode nonchè dell’ideazione e realizzazione dei siti web mobile zerograno.it e buonicosi.it si è occupata l’agenzia Copiaincolla.net sotto la direzione creativa ed esecutiva di Angelo De Caro.

Visualizzazioni: 0