Cacao Design sviluppa la nuova brand identity e il nuovo sito di Nu Hotel

La squadra creativa di Cacao Design è stata riconfermata dall’imprenditore Massimo Gao per la realizzazione e lo sviluppo della brand identity del nuovissimo Nu Hotel, situato in via Feltre a Milano e progettato dagli architetti Nisi Magnoni e Sabrina Gallini dello studio NM-Architetti.

Nella fase di ideazione della parte creativa Cacao Design ha ripreso e rielaborato i tratti distintivi del concept architettonico dell’edificio, che si presenta come inedito e non convenzionale, in modo da rendere ogni articolo funzionale ad una comunicazione integrata che va dal biglietto da visita alla linea cortesia, dalle divise dello staff alla segnaletica, dalla brochure alla chiave delle camere, fino al sito Internet nu-hotel.com.

Il portale si articola in 6 sezioni principali. In particolare la sezione Nu Hotel contiene tutti i dettagli sull’hotel, sulle camere e sulle diverse dotazioni a disposizione dell’ospite. Food & Drinks riporta invece le caratteristiche dell’offerta del ristorante (con possibilità di scaricare il menù), mentre l’area Pacchetti consente di vedere in tempo reale disponibilità e soluzioni più adatte ad ogni singola esigenze. Dal sito è sempre possibile effettuare la propria prenotazione andando sul bottone online booking, infine per tutti i clienti interessati alle attività dell’hotel è disponibile la sezione Newsletter dove compilare un rapido form e ricevere così tutte le informazioni del caso.