Sky lancia Sky On Demand con una campagna integrata firmata da M&C Saatchi

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Con una campagna di comunicazione integrata dal titolo Lo Pensi. Lo Vedi declinata su tv, stampa, web e direct mail, Sky presenta il nuovo Sky On Demand, un nuovo servizio che porta a casa di tutti i clienti Sky un’intera videoteca. È questo il messaggio raccontato nello spot da Stefano Accorsi che, passeggiando in una videoteca, racconta come ogni film sia un’esperienza unica, legata a particolari momenti della propria vita e a ricordi indimenticabili. Esperienza che, grazie al nuovo Sky On Demand, è possibile rivivere in qualunque momento. Non solo film, ma anche altri programmi, dai documentari alle serie Tv. La campagna è declinata su stampa, web e direct mailing, dove speciali baloon con all’interno i contenuti Sky rappresentano i pensieri dei differenti protagonisti. In occasione del lancio, viene promossa anche un’iniziativa di social networking e interazione con il pubblico della rete. L’hashtag #lopensilovedi è protagonista su Twitter della giornata di oggi: chiunque potrà twittare il suo stato d’animo mettendo alla prova Sky On Demand che, nel giro di pochi secondi, risponderà suggerendo un film (e relativa scheda) adatto all’umore del momento. Stesso messaggio anche per i viaggiatori della Stazione Centrale di Milano dove, grazie alla realtà aumentata, sarà possibile vedere visualizzati i propri pensieri su 4 megaschermi. Da domani debutta poi sulle Fan Page di Sky Cinema, Sky Sport e Fox su Facebook l’applicazione che grazie all’utilizzo di una webcam è in grado di catturare le nostre espressioni e di generare un video, da poter condividere.

Guarda lo spot con Stefano Accorsi