Il Cerchio Creativo di Tribe Communication prosegue la collaborazione con Menarini Divisione OTC, riportando on air per tutta l’estate la strega Antidola come testimonial di uno dei principali prodotti della casa farmaceutica italiana, il gel ad uso topico a base di Diclofenac che contrasta le infiammazioni causate da traumi e dolori muscolari. Continua la saga della streghetta (dal concept “Colpo della strega?”) che questa volta sorvola uno stadio. Attirata dagli applausi del pubblico, decide di cimentarsi con la propria scopa in una sorta di gara con gli atleti impegnati nelle diverse discipline, ma incorre in un vero e proprio trauma sportivo. Viene colpita dal martello lanciato da un atleta e scaraventata lontano realizzando un ottimo punteggio: nella reprise la ritroviamo sul podio al primo posto che esulta per la vittoria levando al cielo il prodotto fra le ovazioni del pubblico. Per lo spot, il Cerchio Creativo di Tribe Communication si è nuovamente avvalso della collaborazione della casa di produzione genovese Riviera Films e per la regia e la lavorazione -dai disegni e modellazione in 3D alla completa CGI animation- della casa di postproduzione Insertcoin. Lo spot rimarrà on air a diversi intervalli per tutta l’estate sulle maggiori reti nazionali e digitali in formato 30” e 15”.