Home Pubblicità Campagna web per Diffusione Tessile

Campagna web per Diffusione Tessile

LiveXtension, agenzia di marketing e comunicazione, ha firmato in collaborazione con la modenese Bipiuci, storica agenzia di comunicazione di Diffusione Tessile, la prima campagna web dell’outlet del gruppo Max Mara. Obiettivi della campagna sono stati: rinforzare il messaggio “Diffusione Tessile riaccende la tua voglia di shopping”, già declinato con successo da Bipiuci sul territorio e nei punti vendita; lanciare ulteriormente l’ecommerce diffusionetessile.it; far crescere la comunità di fan Facebook del brand. La campagna – online da fine marzo a inizio giugno– si è basata su un mix di soluzioni di branding (pre-roll su LeiWeb, banner su Corriere.it, video su Facebook) e di direct response (marketplace ads su Facebook, 4W PPN, Google Search e Display, DEM con Zanox mirate alla raccolta di utenti registrati). In parallelo con l’inizio della campagna, LiveXtension e Bipiuci hanno iniziato a gestire in modo nuovo e strutturato la pagina Facebook e il profilo Twitter di Diffusione Tessile, integrando soluzioni innovative come Facebook Luoghi (per tutti i punti vendita) e Pinterest (per le immagini più belle dei capi di abbigliamento proposti nei punti vendita e online). Le attività editoriali e di comunicazione continuative legate alla pagina Facebook faranno da ponte ideale verso il secondo flight della campagna, programmato in occasione del lancio delle collezioni autunnali.