Zampediverse firma la campagna e lo spot del libro ‘Lauda vs Hunt’ de La Gazzetta dello Sport

PG_SPORTWEEK e SETTE_ CAMPAGNA Lauda HUNT_IN EDICOLAE’ in edicola con La Gazzetta dello Sport ‘Lauda vs Hunt, la vera storia di un duello leggendario’, un libro che ripercorre la storia e le emozioni del mondiale di Formula 1 del 1976. Il duello fra la Ferrari di Niki Lauda e la McLaren di James Hunt, che proprio in questi giorni viene portato al cinema da Ron Howard con il film Rush.

Dall’inizio della stagione alla rocambolesca vittoria del titolo, passando per il tragico incidente del Nürburgring, tutte le tappe di una rivalità, fuori e dentro i GP, entrata nella storia dello sport e raccontata da alcune delle migliori firme del mondo dei motori.

A promuovere il libro, una campagna stampa impattante, a firma Zampediverse: a guardarla sembra una vecchia locandina dell’epoca che pare davvero riportarci indietro di 37 anni, agli anni 70, in mezzo alla storia di un Mondiale indimenticabile, tra vittorie, polemiche, intrighi, drammi e colpi di scena. Come nel film che il regista Ron Howard porta sullo schermo. E proprio in occasione dell’uscita di Rush, in alcuni cinema verrà proiettato prima dell’inizio del film lo spot del libro.

Tutta la creatività è stata curata da Zampediverse, con la direzione creativa di Olga Ceserani e Jenny Raimondo.