The Ad Store Italia firma la nuova campagna internazionale di a.testoni

Continua la collaborazione tra a.testoni e The Ad Store Italia. Per la campagna AW 2012/13 l’agenzia ha sviluppato il concept creativo intorno al tema “Minimal Baroque” – smart luxury fuori dal tempo, avanguardia al servizio dell’eleganza. Atmosfera retro-future, contrasti che generano coerenza, particolari che diventano protagonisti sono gli elementi delle immagini di campagna dal forte valore iconico. Materiali sontuosi si compenetrano dando vita a un’eleganza pura, in cui il barocco è reinterpretato in chiave minimalista, secondo un ideale modernista che guarda al futuro valorizzando il passato. Ed è proprio nella rarefazione minimal dell’ambientazione e nell’essenzialità degli scatti che si definisce l’anima contemporanea della campagna dove le creazioni a.testoni diventano protagoniste di uno stile unico, inconfondibile e fuori dal tempo. The Ad Store ha declinato la creatività in nove soggetti per la campagna adv worldwide, oltre a catalogo e sito web testoni.com.

Credits

Art director: Luca Eremo

Fotografia: Gabriele Inzaghi

Account manager: Anna Lipinska

Visualizzazioni: 0