Con il Sole 24 Ore arriva in edicola la doppia collana “L’estate rovente con il tuo amico Sole”

A dodici mesi dalla prima tempesta sul debito italiano, inizia una nuova stagione carica di tensioni sui mercati, incertezze politiche e conseguenze pratiche per la vita quotidiana di tutti. L’estate rovente con il tuo amico Sole è l’iniziativa che Il Sole 24 Ore propone ai lettori con l’obiettivo di trovare insieme le risposte giuste a queste incertezze. Un doppio appuntamento settimanale per affrontare la nuova fase nella quale sta entrando la grande crisi. Il venerdì La grande crisi – I temi dell’economia raccontati dalle firme del Sole, ovvero i libri per capire (prima uscita venerdì 29 giugno con “Fate Presto” di Roberto Napoletano). E il martedì La tua economia – Come affrontare la crisi ovvero i libri per decidere. Da una parte, il venerdì le firme del giornale offrono le chiavi di accesso – idee, analisi, punti di vista e polemiche graffianti – per essere protagonisti consapevoli di questi cambiamenti. Dall’altra, il martedì gli esperti propongono un manuale di navigazione per affrontare i prossimi passaggi e prepararsi bene alla via d’uscita. La campagna pubblicitaria della collana è stata curata dall’agenzia RedCell ed è stata pianificata, oltre che sui mezzi interni del Gruppo 24 Ore, anche su stampa nazionale e locale, su Sky e sui mezzi radiofonici Rai Radio 1 e 2.