AFFIDATE A MARTINENGO LE RELAZIONI PUBBLICHE E LA PROMOZIONE SUL MERCATO ITALIANO DI PER AQUUM Retreats • Resorts • Residences

Per AQUUM Retreats • Resorts • Residences, prestigioso gruppo specializzato in SPA & Resort con sede a Singapore, ha affidato a Martinengo le relazioni pubbliche , il marketing e la promozione sul mercato italiano per le sue due strutture già esistenti di Huvafen Fushi alle Maldive e Desert Palm a Dubai e per Niyama, il resort di prossima apertura sull’atollo maldiviano di Dhaalu.

Per AQUUM è famosa nel mondo per le sue strutture innovative che offrono un’ospitalità esclusiva e moderna. L’architettura, il design e la realizzazione dei progetti traggono ispirazione dalla bellezza e dalla cultura dei luoghi nel rispetto della sostenibilità e della responsabilità ambientale. Sempre attenta al dettaglio e ad un servizio di altissimo livello, Per AQUUM è diventata un brand di riferimento nell’industria dei viaggi.

Attualmente il portfolio di Per AQUUM comprende i resort Huvafen Fushi, Desert Palm e NIYAMA (apertura a ottobre 2011).
Pluripremiato e fiore all’occhiello del gruppo, Huvafen Fushi è un resort di lusso sull’atollo maldiviano di Malè Nord. Circondato da una seducente laguna privata, Huvafen Fushi è uno dei resort più eleganti delle Maldive con la prima spa subacquea al mondo (http://huvafenfushi.peraquum.com).
Il deserto e il verde rigoglioso sono il suggestivo contrasto offerto da Desert Palm, lussuosa oasi di relax vicino a Dubai, in cui il vasto paesaggio sabbioso contrasta con il verde dei magnifici campi da polo che la circondano (http://desertpalm.peraquum.com).
Ad arricchire il portfolio di Per AQUUM sarà NIYAMA, esclusivo resort a 40 min di volo da Malé che da ottobre 2011 offrirà tutto il lusso e l’esclusività della filosofia Per AQUUM.