Fujifilm Italia lancia una nuova campagna dedicata alla serie Fujifilm X e FinePix

In partenza la nuova campagna di Fujifilm Italia che coinvolge diversi mezzi per andare a raggiungere un vasto pubblico, e che promuove i modelli di punta della serie Fujifilm X e FinePix. La campagna – creatività curata da Nurun Italia e pianificazione di Personal Media YPMA– è declinata su web e stampa. La campagna online si focalizza su tre modelli di fotocamere: Fujifilm X10, FinePix F770EXR e FinePix HS30EXR. L’idea creativa si basa sulle immagini e l’emozione che suscitano scatti perfetti, usandoli come spunto per raccontare le peculiarità dei diversi modelli e dimostrare i risultati che si possono ottenere. Il tutto viene presentato attraverso contenuti web pianificati sui siti generalisti e specializzati. La campagna su stampa specializzata punta invece sul modello di punta Fujifilm X-PRO1 utilizzando un claim volutamente provocatorio e diretto “X-PRO1. Solo per professionisti”.