Suzuki Italia insieme a Tribe Communication per il lancio della nuova Suzuki Splash

160

A Tribe Communication l’incarico di comunicare l’arrivo in concessionaria della Nuova Suzuki Splash, l’auto rivolta a un target femminile ed esigente. Per farlo, il Cerchio Creativo prosegue con la saga di Lupin. Questa volta, rivolgendosi prevalentemente ad un target femminile, la testimonial d’eccezione è Fujiko, furba e affascinante compagna di Lupin, che propone la Nuova Suzuki Splash al costo di 8.990 euro e con il claim che recita “Con un prezzo così, Fujiko non ha neppure dovuto rubarla”. La campagna ancora una volta integra diversi media, online e offline, da stampa e affissione, alla radio, al web. Per gli spot radiofonici in particolare, Tribe Communication ha scelto l’indimenticabile voce di Alessandra Korompay, doppiatrice originale di Fujiko nel celebre cartone animato. A supporto dell’operazione, una pianificazione web, che prevede banner e il lancio di un minisito, attraverso il quale l’utente può scoprire il prezzo della vettura e accedere a contenuti multimediali firmati Splash e Fujiko. Tribe Communication ha inoltre coordinato ed ideato l’evento Fujiko Cocktail, un insolito Porte Aperte in versione Happy Hour offerto da Suzuki venerdì 15 giugno in tutte le concessionarie, la personalizzazione del punto vendita, ed infine ha gestito l’investimento media sul web, nei circuiti Facebook e Google.