Roberto Sergio: “Cannes 2012, grande soddisfazione per i successi italiani, insieme alle associazioni, Sipra continuerá a supportare la partecipazione dei nostri creativi al festival”

“Il successo dell’Italia a Cannes è motivo di grande soddisfazione per Sipra che fin dalla nascita del Festival è il rappresentante italiano di questa importante manifestazione internazionale. I 17 leoni conquistati, a cui si vanno ad aggiungere il Grand Prix e i tre leoni vinti nella Young Lions Competition riportano finalmente alla ribalta la tradizione creativa italiana”. Lo ha dichiarato Roberto Sergio, presidente di Sipra, commentando i risultati dell’ultimo Festival Internazionale della Creatività di Cannes.

“Grazie al supporto delle associazioni, dell’ADCI e di Asso Comunicazione – aggiunge il presidente – Sipra continuerà a promuovere il Festival, sia scegliendo accuratamente i giurati di categoria sia favorendo la partecipazione a I Giovani Leoni, unico premio italiano che consente ai vincitori di partecipare alla Young Lions Competition”.

“I riconoscimenti ottenuti nelle varie categorie e l’affermazione delle nostre tre coppie di Giovani Leoni – conclude Sergio – ripagano al meglio il nostro impegno nel sostenere una sempre maggiore presenza dei creativi italiani a Cannes”.