CRUST E C STUDIO SBARCANO CON LE AFFISSIONI NEGLI AEROPORTI

Cinellistudio azienda storica italiana che incarna l’eccellenza nella lavorazione e produzione di capi spalla in puro piumino , si affda per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria autunno/inverno 2012-13 al fotografo fiorentino Leonardo Bigagli.
A partire da Luglio nelle aree arrivi e partenze dell’ aeroporto di Fiumicino, Pisa e Firenze, i brand [C]Studio e Crust ci accoglieranno e ci faranno scoprire nuove mete ancor prima di partire.
Quattro gli scatti della campagna [C] Studio che raccontano con eleganza e raffnatezza il know-how di Cinellistudio. Dallo stile impeccabile e ricercato, ogni dettaglio diventa segno distintivo.
Le immagini ci raccontano atmosfere metropolitane e catturano momenti di vita quotidiana, gesti semplici di uomini e donne, ma l’allure unica e distintiva. Lo stile è ultra glam, accattivante e chic.
Anche per la campagna Crust, Cinellistudio mette l’accento sull’internazionalità del brand. Lo spirito cosmopolita di Crust si manifesta nella scelta della location con vista sulla città. Il colore unisce l’anima sportiva e tecnica con lo spirito metropolitano, unisce uomini e donne, diventa segno distintivo in una scelta di stile comune, Un concept capace di raccontare l’identità di un brand da sempre sinonimo di modernità e di scelte coraggiose.