BCube comunica il nuovo spot di Bmw Serie 1

Bmw Italia lancia una campagna per comunicare il nuovo posizionamento finanziario per la Nuova Bmw Serie 1. La comunicazione del brand tedesco viene curata da BCube, che parte da due elementi (l’unicità e l’improvvisa possibilità di raggiungerla più facilmente) per sviluppare la sua idea creativa. Nello spot si racconta la storia di un grande pianista che, nel momento della sua consacrazione, ripercorre nella mente tutti i momenti difficili che ha affrontato per raggiungere il suo sogno, come per cercare di quantificare il costo del suo successo. La nuova Bmw Serie 1 è la naturale conseguenza del concetto a supporto della creatività: “Il prezzo dell’unicità è cambiato”. Sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, hanno lavorato i Client Creative Director Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel, con l’Art Andrea Marzagalli. La regia è firmata da Federico Brugia e la direzione della fotografia da Pedro Del Rey, per The Family. Gli scatti fotografici per la campagna stampa e affissione sono stati realizzati da Martijn Oort per Nitrox Photografers Milano. La campagna radio è stata invece realizzata dal Copy Andrea Bomentre, produzione Eccetera. La pianificazione di Carat prevede i seguenti media: Tv, Stampa, Radio, Internet e Affissioni. Guarda lo spot