IL NUOVO SANBITTÈR IN COPERTINA ZERO

Per il lancio di Sanbittèr Emozioni di Frutta, il nuovo aperitivo analcolico a base di Sanbittèr e succo di pompelmo, Sanpellegrino sceglie le 7 edizioni del network zero di giugno già in distribuzione negli oltre 800 punti sul territorio nazionale. Per enfatizzare al meglio le peculiarità del soggetto della campagna, lo staff grafico di Zero ha proposto una divertente lavorazione speciale di copertina: un colorato adesivo fustellato lascia intravedere, una volta rimosso, la bottiglia del nuovo aperitivo analcolico nell’inedito formato 20cl pensato appositamente per prolungare il momento di consumo.

Per Sanpellegrino, Anna Carboni – Brand Manager Aperitivi: “Abbiamo scelto ZERO per l’affinità di target e di canale in cui il magazine è veicolato. Per il mercato degli aperitivi, infatti, e nello specifico per Sanbittèr, il mondo del fuori casa è molto importante e il bar è il luogo di consumo per eccellenza di Sanbittèr.
Questo prodotto, inoltre, è rivolto a un target giovane adulto, con uno stile di vita attivo, a cui piace condividere con gli amici momenti di relax e convivialità, valori tipici del perfetto aperitivo all’italiana.”.

Distribuzione capillare sul territorio nazionale con focus specifico su bar e club, affinità di target e di canale in cui il magazine è veicolato, questi i principali motivi che confermano Zero lo strumento ideale per una comunicazione originale ed efficace.