Simmenthal va in comunicazione fino a fine luglio, in episodi TLP da 90 secondi e pillole da 10. La campagna vede come protagonista la Iena Niccolò Torielli che, in giro per le strade di alcune città italiane, sorprende le persone e chiede loro: “Ce l’hai la Simmenthal?”. Chi ce l’ha, nel frigo o nel sacchetto della spesa, vedrà la propria cucina diventare il set dove preparare una ricetta con Simmenthal. Nasce così una
galleria di “chef” divertiti che si sbizzarriscono con la carne in scatola in una maniera informale e creativa. Un progetto di comunicazione nato da una stretta collaborazione tra il Marketing e il Media Department di Kraft, “Iniziative Speciali” di Publitalia80 e JWT Italia, che ha portato alla creazione di un format crossmediale. Così, dalla tv in partnership con Mediaset al web, dai social network all’applicazione iPhone, l’agenzia di via Lomazzo dà vita a un format nuovo, fresco e intelligente a supporto del nuovo posizionamento del brand “Semplicemente geniale”.
JWT Italia, Kraft e Mediaset mandano in comunicazione Simmenthal
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