Meloria firma la campagna abbonamenti del Genoa

È firmato da Meloria il concept della Campagna Abbonamenti del Genoa Cfc, il club calcistico di Genova, per la stagione sportiva 2012/13. La realizzazione grafica pone al centro lo stadio Luigi Ferraris, immerso in un’atmosfera epica e disegnato come un regno. On air sul territorio di Genova in oltre 100 luoghi strategici, la campagna ha avuto un’anteprima sulla pagina Facebook del Genoa. La campagna messa a fuoco dal Genoa propone, nel quadro di una politica improntata a forti sconti, agevolazioni a giovani, donne, famiglie e over 65. A tutti i tifosi è rivolta inoltre la promozione delle nuove maglie ufficiali, con la partecipazione alla foto istituzionale della prima squadra allo stadio Ferraris. La squadra di Meloria scesa in campo per il progetto è composta dai creativi Marco De Rosa e Alberto Mora (copy) con Andrea Libertini e Luca Tuberoni (art), sotto la direzione di Jack Blanga. L’illustrazione è di Leonardo Dentico.