PepsiCo Beverages Italia annuncia il lancio nel nostro paese del nuovo Mountain Dew Energy: l’energy drink al gusto di limone, che dona energia grazie alla caffeina. Dopo aver ottenuto un grande successo di vendite all’estero, il brand globale da 1 miliardo di dollari di fatturato sbarca in Italia a partire da luglio. Mountain Dew Energy sarà lanciato nel canale Ho.Re.Ca in bottiglie di alluminio da 33 cl, in un pack unico e di grande
impatto, con un pratico tappo richiudibile per mantenere intatto il sapore una volta aperta la confezione. Mountain Dew Energy è l’energy drink pensato per chi vuole ricaricarsi senza rinunciare al gusto, rivolgendosi in particolare ad un pubblico maschile giovane, grazie alla sua personalità dinamica e irriverente e al design del pack moderno e d’impatto. Il lancio di Mountain Dew Energy sarà supportato da una campagna radio su Rtl 102.5 che prevede promo e citazioni, attività online sul sito della radio e product placement del prodotto durante la diretta tv sul Digitale Terrestre e Sky. Inoltre saranno previste attività di social media per coinvolgere online il consumatore sulla pagina ufficiale MountainDewItalia, la presenza di materiali di visibilità nei punti vendita, l’attivazione di una promo in-store e affissioni speciali nella Metropolitana Milanese.