Belen, il giorno del matrimonio. Con la pubblicità che non t’aspetti

La Cotril compra una intera pagina per celebrare il suo sì. Ma sul Fatto Quotidiano si rivolge al lettore giusto?

twitter@g_santaniello

Sarà che ci si sposa (o lo si dovrebbe fare) una sola volta. Sarà che Belen e Stefano De Martino avranno trovato qualche sant’uomo disposto a benedirli sull’altare e qualche vip che ha confermato la propria partecipazione al lieto evento.

matrimonio-belen-pubblicità-fatto-quotidiano[1]Così, la Cotril, azienda di prodotti di bellezza specializzata nella cura dei capelli, ha preso la palla al balzo e, in occasione del giorno delle nozze vippettare dell’anno, ha comprato un’intera pagina del Fatto Quotidiano per fare degli auguri speciali agli sposini.

“Noi l’abbiamo sposata da tempo”, si legge al fianco di un primo piano della showgirl immortalata con una sofisticata acconciatura.

A Comignago, all’abbazia di Santo Spirito, è tutto pronto per l’evento. Un’ordinanza del prefetto ha bloccato le auto dalle 7 di questa mattina fino alle 2 di questa notte. Ma l’invasione di fan è già iniziata. Peccato che, almeno per ora, l’hashtag lanciato dalla Cotril (#sposaanchetubelen) non abbia avuto molto successo. Che i lettori del Fatto non siano dei beleniani doc?