IlFattoQuotidiano.it lancia la sezione Donne di Fatto

Novità per Ilfattoquotidiano.it: dal 25 giugno sarà online Donne di Fatto, la nuova sezione femminile che parla in modo nuovo a donne reali, concrete, indipendenti e che al contempo desiderano essere sempre belle, informate e alla moda. Donne di Fatto parla di donne e alle donne. Le racconta, attraverso interviste, ritratti e storie, inchieste e tante, tantissime blogger. Presenta un mondo che ogni giorno, in mille modi diversi, lavora per affermarsi (e superare le discriminazioni) a casa e a scuola, nei giornali e nelle tv, negli uffici e nelle fabbriche, nel cinema, nello spettacolo e nello sport, nelle università e nella politica. Quello fatto da donne il cui quotidiano è caratterizzato da creatività, ingegno e, soprattutto, forza di volontà. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria MYads. L’Erbolario, azienda impegnata nella fitocosmetica ha scelto di sponsorizzare in esclusiva il lancio. Saranno quattro le sottosezioni presenti in Donne di fatto: “Passate parola”, “Sorelle d’Italia”, “Avere o essere”, “Il corpo, la mente”. Le rubriche, tre alla settimana, sono “Tube Katodiche”, “Ma Twit te l’ha chiesto?” e “Nina Risponde”.