Eucerin sceglie Adverteam per il lancio della nuova linea Even Brighter

Adverteam firma la realizzazione e il coordinamento dell’attività di educational marketing Soddisfatte o Rimborsate per il lancio della nuova linea Eucerin Even Brighter: una gamma di prodotti dedicata a donne con una pigmentazione irregolare della pelle. Il progetto – che si sviluppa dal 1 giugno al 31 ottobre nel canale farmacia e via web – si pone l’obiettivo di educare la consumatrice al corretto utilizzo dei nuovi prodotti. Presso le farmacie aderenti al progetto – individuabili anche grazie alle vetrofanie dedicate – le consumatrici hanno la possibilità di ricevere un leaflet consumer quale materiale informativo. Il meccanismo “Soddisfatte o Rimborsate” prevede la restituzione dell’intero importo speso – previo invio scontrino e prodotto – qualora la consumatrice non fosse soddisfatta dei risultati. Adverteam – Lucia Santangelo (supervisor), Barbara Tajariol (senior account), Tiziana Guzzeloni, Samir Katana, Martina de Rui (team creativo) – ha studiato, ideato e messo a punto la creatività e gestito tutto il coordinamento del progetto.