Corsica Sardinia Ferries, la compagnia di navigazione specializzata nei collegamenti tra Francia e Italia verso Corsica e Sardegna affronta la stagione delle prenotazioni con una novità di prodotto, la riapertura della rotta Piombino-Elba, e una continuità in comunicazione: l’Agenzia milanese Go Up Communication. Quest’ultima ha realizzato l’attuale campagna radio e outdoor, on air fino ad agosto, finalizzata alla promozione delle offerte estive del vettore per Corsica, Sardegna ed Elba. La campagna radio, declinata su tre soggetti da 15”, prende spunto proprio da una delle icone storiche dell’azienda, il colore giallo delle navi, per generare traffico sul portale web della compagnia attraverso una call to action rivolta agli ascoltatori. Nella pianificazione outdoor prevede prevede 3 diversi soggetti in affissione. A raccontare la convenienza delle tariffe di Corsica Sardinia Ferries non è più la testa di moro, key visual storico della compagnia, ma sono direttamente i passeggeri rappresentati da icone digitali, i cui pensieri vengono espressi in fumetti che prendono la forma dei più popolari simboli dell’estate: il sole, le onde, l’ombrellone.
Go Up Communication presenta il giallo dell’estate per Corsica Sardinia Ferries
Visualizzazioni: 0