Santo firma un nuovo spot per il viaggio senza limiti di Tim

Dal 17 giugno La Storia di Italia, secondo Tim prosegue il viaggio in compagnia di Marco Polo. Nel secondo episodio il nostro simpatico aiutante orientale, Marco Marzocca, si accorgerà di aver combinato un pasticcio inviando a Venezia della polvere da sparo al posto delle nuove spezie trovate sul loro cammino. Il servitore, spaventato, lo confesserà a Marco Polo ‘Neri Marcorè’ che lo obbligherà ad avvisare tutti i clienti. L’aiutante, senza perdersi d’animo perché è “passato a Tim”, inizia a chiamare tutti, accorgendosi presto che è oramai troppo tardi. La regia dello spot prodotto da Indiana, è del norvegese Harald Zwart, la scenografia è di Tonino Zera, la fotografia è di Geir Hartly Andreassen. L’agenzia è Santo, guidata da Maximiliano Anselmo e Sebastian Wilhelm, Direttori Creativi Generali, Corrado Cardoni e Fabio Andreini, Direttori Creativi di Santo Italia.

Guarda lo spot da 30”  – Guarda lo spot da 15”

Credits

Copywriter: Fabio Andreini, Tomas Quartino

Art director: Corrado Cardoni

Accounts: Flaminia Sidoni e Luigi Gallucci

Producer: Nadia Lozano

Casa di produzione: Indiana Production

Excecutive Producer: Marco Cohen

Line Producer: Marta Stella

Post Production: EDI

Editor: Lorenzo Bombicci