Sottosopra raddoppia alla XXV Edizione del Premio Agorà 2012

La giuria del Premio Agorà ha reso noti i vincitori delle campagne iscritte alla XXV Edizione. Nella categoria PREMI SPECIALI, si è distinta l’agenzia di comunicazione (dis)integrata Sottosopra di Milano con l’assegnazione di due riconoscimenti:
Prodotto Autopromozione, per il migliore Direct Mailing. L’agenzia ha inventato un mailing corruttivo per convincere i direttori marketing a testare la creatività di Sottosopra. La corruzione, a più puntate, porta con sé le principali icone della golosità, dalla Nutella monoporzione alla Goleador, alle storiche Galatine.

Cliente Intervet Italia, Prodotto Msd Animal Health, per la migliore IMMAGINE AZIENDALE. “Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all’improvviso vi sorprenderete a fare l’impossibile”. La citazione è di Francesco d’Assisi. Il concept creativo “INPOSSIBLE”, verso il possibile. La fotografia è dell’artista visionario belga Bart Herreman. Il team Sottosopra ha elaborato 14 soggetti surrealisti per la nuova immagine istituzionale richiesta dalla multinazionale MSD Animal Health, pronta ad affrontare quotidianamente nuove sfide nell’ambito della ricerca medico-veterinaria.


Clienti: MSD Animal Health, Sottosopra
Agenzia: Sottosopra Comunicazione
Direttore creativo: Elena Milazzo
Graphic Designers: Anna Piccini, Luisa Cassoni
Copywriter: Elena Milazzo
Fotografo: Bart Herreman
Account: Simona Fusco