Publicis cura la nuova campagna di comunicazione di Sisal Matchpoint

Dall’8 giugno Sisal Matchpoint è on air con una nuova campagna stampa multi-soggetto, legata ai principali eventi sportivi internazionali. Giocando su domande che sembrano bizzarre, ma che rivelano risposte frutto di analisi approfondite,la nuova campagna sottolinea l’importanza dei dettagli e di scommettere preparati. Partita in occasione degli Europei, i primi soggetti sono dedicati al calcio a cui si aggiungeranno quelli per celebrare il campionato di tennis di Wimbledon e alla F1. Un ulteriore soggetto è dedicato alla promozione Eurobonus che ha preso il via ai primi di giugno: chi scommetterà su almeno tre eventi, che comprendano una giocata legata agli europei, potrà partecipare all’estrazione istantanea e scoprire subito se ha vinto uno dei favolosi premi in palio. La campagna è frutto del recente accordo tra Sisal e Publicis. La pianificazione, a cura di Carat, prevede una campagna stampa sui principali quotidiani, magazine sportivi e web che sarà on air dall’8 giugno fino al 2 luglio.

Credits  

Copy writer: Michela Talamona e Davide Necchi

Art director: Fabrizio Tamagni e Enrico Bellini

Supervisione creativa: Stefano Battistelli

Direttori creativi esecutivi: Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli