In vista degli acquisti per le vacanze estive, Nikon torna a comunicare con spot televisivi, pagine pubblicitarie e campagne sul web. Diversi i prodotti su cui Nital ha deciso di puntare. La Nikon Coolpix S30, pensata apposta per i bambini ma adatta a tutta la famiglia, dal 3 al 17 Giugno comparirà attraverso spot da 30’’, trasmessi in day time, prime time e second time. I canali delle piattaforme Sky, Mediaset Premium e digitale terrestre saranno affiancati da un’intensa pianificazione sui più importanti siti e portali web a target. Le Nikon Coolpix saranno invece promosse da pagine pubblicitarie sulle riviste Tech e Photo maggiormente diffuse, oltre che da telepromozioni da 90’’ trasmesse in prime time e second time, da spot tv da 20’’ in onda in prime time e second time sui canali delle piattaforme Sky, Mediaset Premium e digitale terrestre dal 10 al 23 Giugno e da un’importante presenza sui siti e portali web a target più visitati. Una grafica pulita, dominata dal bianco, caratterizza la campagna stampa della Nikon 1, pianificata a Giugno e Luglio sulle principali riviste Lifestyle, Tech e Photo. La promozione di questa macchina fotografica si completa con la campagna web, volta a colpire il target di riferimento. L’ultima nata in casa Nikon, la reflex D3200, verrà promossa nei mesi di Giugno e Luglio sulle riviste Lifestyle, Tech e Photo più diffuse, nonché con telepromozioni da 90’’ trasmesse in prime time e second time in onda dal 10 al 23 Giugno e con una pianificazione web diffusa.