Galbusera lancia lo spot radio con 1861 United

Galbusera torna in radio con 1861united per promuovere due dei propri marchi: ZeroGrano, i prodotti da forno privi di glutine dedicati a chi soffre di intolleranze alimentari e BuoniCosì, i frollini senza zuccheri aggiunti. La campagna dedicata ai due marchi è articolata in quattro soggetti radio (“Giangi”, “Sdolcinato”, “Rapimento”, “Scena del crimine”), che si occupano delle tematiche della salute conservando il tono fresco, ironico e allegro che fa parte del dna della comunicazione di Galbusera: è così che tra personaggi fin troppo sdolcinati o arroganti, rapimenti alieni e ironici polizieschi con strani protagonisti, il messaggio arriva sempre chiarissimo: si può stare bene, senza rinunciare al gusto e agli ingredienti migliori. Sulla scia dei radio, nelle prossime settimane Galbusera comunicherà anche in stampa, con due soggetti dedicati a BuoniCosì e a ZeroGrano. La creatività è stata curata da 1861united. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firmano la campagna radio Francesco Poletti e Luca Beato. La casa di produzione è Eccetera.

Ascolta lo spot radio di Galbusera