Saturn va in campagna integrata con Cayenne

110

In occasione degli Europei 2012, Saturn scende in campo con una promozione contro il caro benzina:  fino al 17 giugno, acquistando uno dei prodotti in volantino si riceveranno buoni carburante Eni. “Scendi in campo anche tu. E dai un calcio al caro benzina”, che abbina all’acquisto dei prodotti in promozione buoni benzina Eni. Cayenne ha realizzato la campagna di comunicazione a supporto, declinata su radio, stampa e affissione, web adv, senza tralasciare il tradizionale volantino. Anche il punto vendita è stato appositamente allestito per ricreare il mood degli Europei 2012 e promuovere l’operazione. Per coinvolgere direttamente gli utenti, Cayenne ha anche realizzato il mini sito scendincampoanchetu.saturn.it, dove  gioco e divertimento si uniscono a risparmio e convenienza con il concorso Euroquiz. Mettendo alla prova le proprie abilità conoscitive  – non solo calcistiche – si possono vincere Easy Gift Card per un valore fino a 250€ e partecipare all’estrazione di un iPad. Per giocare basta registrarsi al concorso, creare il proprio “avatar campione”, rispondere a tutti i quiz che seguono il calendario delle partite degli Europei e scalare la classifica. Sul mini sito è attivo anche un altro concorso, EuroWeekend, legato all’acquisto di prodotti Saturn: inserendo il codice d’acquisto (per acquisti in pdv) si possono vincere cofanetti Emozione3.

Ascolta lo spot radio

Credits

Direttori Creativi esecutivi: Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti

Copy: Daniela Zuccotti

Art Director: Paola Brillante

Graphic designers: Simone Giara, Andrea Moretti

Account Director: Paola Rossi

Account Executive: Federica Carrafiello e Micol Orifiammi

Web

Digital Creative Director: Paola Naldi

Web designer: Alessandro Giua

Sviluppo: Vincenzo Acinapura e Stefano Cobianchi

Project Manager: Sandra Del Giovane