Dude lancia le nuove campagne Fuzion e Outlimits

Sono già in programmazione – su alcune tra le principali reti televisive nazionali – due nuove campagne firmate Dude, entrambe dedicate ad accessori per lo sport: la prima presenta Fuzion, il nuovo monopattino per il freestyle distribuito in Italia da Forma; la seconda i telefoni Outlimits, la linea sportiva del marchio TTMonaco. Il film Fuzion, con creatività Dude, è on air su Sportitalia e Cartoon Network. 20 secondi per raccontare le principali caratteristiche del prodotto, adatto a chi ama le emozioni del freestyle: estrema versatilità, leggerezza e tecnologia sono i punti di forza di questo accessorio rivoluzionario. La regia del film è di Gianluca Montesano, con fotografia di Francesco Colinelli. Direttore di Produzione Davide Baldi, soundtrack originale di Franz Moroboshi, voce di Roberto Benfenati (studio Atorn). I telefoni Outlimits sono i compagni di avventura di chi – come recita il pay off dello spot, in rotazione su La7 e Sportitalia – vive una vita senza compromessi: grazie alle loro caratteristiche, sono adatti a qualsiasi situazione estrema; spiccano inoltre per il loro design originale e le colorazioni allegre. Testimonial della campagna è l’atleta olimpionica Josefa Idem, che compare nello spot. Motion Graphics di Giulio Dimitri.