In occasione di Uefa Euro 2012, Burger King Italia S.r.L. offre a tutti i fan dell’hamburger cotto alla griglia una promozione: fino al 10 luglio, aggiungendo solo 2,70€ a un qualsiasi menu Burger King® (escluso quelli kids) sarà possibile ricevere uno speciale pallone di calcio, Flame Ball, in edizione limitata. Inoltre Burger King Italia S.r.L. darà il via a una massiccia campagna tv e pubblicitaria che vede tra i protagonisti, il pallone di calcio firmato Burger King® “Flame Ball” e un personaggio molto famoso tra i più giovani, il conduttore del programma “Lo zoo di 105” Maccio Capatonda. Sulle reti Mediaset e Sky, a partire dal 10 giugno e fino al 23 giugno, Burger King Italia S.r.L sarà in onda con un nuovo spot televisivo della durata di 10 secondi. Motivo centrale dello spot è il pallone caratterizzato da una grande fiamma. Infine, a partire dall’11 giugno fino al primo luglio, Burger King Italia S.r.L. sarà presente con diversi banner sui canali web Mtv, Radio 105, Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport e su YouTube con un divertente video viral di Maccio Capatonda.