A Beatrice Pazi l’ufficio stampa del gruppo editoriale PMC

Il Gruppo PMC affida l’Ufficio Stampa a Beatrice Pazi, addetta stampa e PR che vanta pluriennale esperienza in diversi settori e che per il Gruppo PMC seguirà le media relations, sia off line che online. Al Gruppo PMC fanno capo Play Media Company, Play Lifestyle Media, Mag Editoriale e la concessionaria pubblicità Emotional Advertising.
Il Gruppo, presieduto da Uberto Selvatico Estense affiancato da Alessandro Ferri, già Amministratore Delegato di Play Media Company e da Fabrizio Carlo Verdolin, Ad Emotional Advertising, proprio in questo momento si sta affermando notevolmente sul mercato media grazie a nuove ed importanti acquisizioni mirate.
Beatrice Pazi, seguirà infatti l’Ufficio Stampa legato alle testate storiche di PMC Srl tra cui Playboy, T3, Cafe Recer, per citarne alcune, e alle nuove acquisizioni di PLM nei settori auto motive, tra cui Gente Motori, Auto & Fuoristrada, e nautica come Yacht Capital, Yacht Design, Yacht Digest, DNews, sia Roma che Milano che In Town, la rivista trimestrale luxury style guidata con successo da Edoardo Cela.
Oltre a rafforzare l’immagine verso i media specializzati e non solo, obbiettivo è incrementare l’immagine delle testate anche nei social di riferimento aumentandone la percezione e la conoscenza.