Aldo, Giovanni e Giacomo on air per la nuova offerta Wind

Wind dal 10 giugno è on air con un nuovo episodio della campagna TV per l’estate 2012, ambientata in uno scenario fresco e divertente: la fattoria. Ancora protagonisti degli spot, Aldo, Giovanni e Giacomo nelle vesti, rispettivamente, di due ‘villici’ – Giovanni nel ruolo di un ‘nonno’ un pò retrò, in combutta con Aldo, un nipote decisamente agreste – proprietari della ‘Fattoria Ia-Ia-o’, e del tipico ‘cittadino’, interpretato da Giacomo, che cerca in campagna un contatto con la natura, per un relax totale.
In questo secondo episodio Giacomo prova ad ambientarsi nella fattoria ed in particolare cerca di fare amicizia con gli animali. Sorpreso e sempre più entusiasta della meta scelta per le sue vacanze immerse nella natura, racconta incredulo al telefono che ci sono i cavalli, i maialini e…un toro.

Quest’ultimo, però, si dimostra poco ‘socievole’, soprattutto perché Giacomo, da perfetto cittadino poco avvezzo al look ed ai pericoli della campagna, indossa un maglioncino rosso fuoco. Inizia così una corsa frenetica: Giacomo tenta di sfuggire al toro sempre più imbizzarrito. Aldo e Giovanni assistono alla scena tra il divertito e il rassegnato. Al ‘nonno’ Giovanni l’arduo compito di lanciare la promozione e, come nel primo episodio della campagna, sbaglia il nome dell’offerta Wind: “Tutto Tutto….”, mentre il nipote Aldo lo corregge: “Ma no nonno… All Inclusive!”.
La regia degli spot è affidata a Marcello Cesena, mentre il brano in sottofondo è “Drive By”, la hit del momento del gruppo Train.
Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind con All Inclusive che consente con 9 euro al mese per 5 anni di avere internet illimitato, 150 SMS e 150 minuti “veri” verso tutti.
La TV è supportata anche da una campagna radio, interpretata dal Trio sempre in fattoria, da una forte pianificazione Web e da affissioni nazionali.

CREDITS

Testimonial: Aldo Giovanni e Giacomo

Regista: Marcello Cesena

Casa di Produzione: Movie Magic

Musica: Train – Drive By