Alleato dell’attività sportiva, in occasione dei Campionati Europei di Calcio 2012, Gatorade propone un spot concepito per enfatizzare ulteriormente il legame del prodotto con il mondo dello sport in tutte le sue espressioni. Da venerdì 8 giugno, giorno di apertura degli Europei, a domenica 1° luglio, lo spot andrà in onda nel formato da
15 secondi su Rai 1, durante le dirette delle più importanti partite del Campionato Europeo, tra cui il primo match degli Azzurri, e all’interno della rubrica di approfondimento post-partita Notti Europee, e su Italia 1, all’interno dell’edizione delle 13.00 di Studio Sport. Energia, divertimento e voglia di superare i
propri limiti sono gli elementi principali di questa nuova versione dello spot che, attraverso la figura di Flavia Pennetta, testimonial italiano di Gatorade ed emblema dei valori positivi di un sano agonismo, vuole ricordare agli spettatori il ruolo fondamentale giocato da Gatorade per vincere la fatica ed eccellere nello sport, qualunque sia la disciplina praticata. Oltre alla tennista, infatti lo spot mostra alcuni ragazzi che si sfidano a beach volley e una ragazza impegnata nella sua intensa sessione di corsa quotidiana. Inoltre per tutta l’estate Gatorade sponsorizzerà l’edizione delle 19.00 di Studio Sport, attraverso una speciale intro di 10 secondi appositamente creata per la trasmissione.
Gatorade va on air in occasione degli Europei di Calcio 2012
Visualizzazioni: 0