Morellato manda in campagna la collezione Volare con Dodicitrenta

Per la nuova collezione Volare di Morellato, Dodicitrenta crea una campagna di comunicazione integrata con un minisito, attività social e un concorso on line. Le farfalle sono il gioiello icona della collezione “Volare” di Morellato, e sono le protagoniste della campagna ideata da Dodicitrenta. La fase “teaser” annunciava l’arrivo della collezione Volare con una attività originale e divertente: il minisito Butterfly are coming attraverso il quale le utenti vedono la propria pagina Facebook prendere vita e riempirsi improvvisamente di farfalle. Nella seconda fase, la pagina Facebook di Morellato si è arricchita di una Facebook app, Momenti per Volare: sfruttando le potenzialità della nuova Timeline, l’applicazione crea un video dinamico in cui le farfalle si posano sui momenti più belli della relazione tra due persone. Contestualmente a queste attività è stato lanciato il concorso Volare per te: descrivendo un momento speciale della propria vita le utenti possono vincere i gioielli della nuova collezione Volare.