Frog adv segue il lancio di Radio 19 Latino

Il reparto creativo di Frog adv ha posato le basi della nuova identità visiva di Radio 19 Latino,la nuova emittente de Il Secolo XIX dedicata alla musica latino-americana,  partendo dal progetto del marchio-logotipo: l’animale-totem scelto è un pappagallo tropicale. La freschezza del format grafico, supportato da una palette di colori vivaci e texture naturali, risponde all’essenza del palinsesto caratterizzato dal mix tra un flusso di musica di qualità selezionata con cura tra i vari generi latino-americani e spazi dedicati a news giornalistiche e di viabilità in lingua spagnola. La campagna di comunicazione è incentrata su una Headline monolitica, stampata a fuoco su una cassa di legno: “Genova ha il ritmo latino” è la promessa. La campagna è pianificata su tutti i mezzi del Gruppo (Il Secolo XIX, Radio 19, ilsecoloxix.it) su affissione esterna e dinamica. Direttore creativo è Simone Cozzani, mentre Art Director è Edoardo Cavazzuti.