P&G lancia la campagna di promozione olimpica “Grazie di cuore mamma”

Francesca Tagliariol e Matteo Tagliariol, mamma e figlio olimpionico, oro nella spada ai Giochi Olimpici di Pechino 2008, sono i testimonial della campagna promozionale di P&G Grazie di cuore, mamma. Matteo Tagliariol, con un gesto affettuoso, premia la mamma Francesca con la medaglia d’oro. Un modo simbolico per riconoscere il ruolo fondamentale di Francesca nella carriera dell’atleta olimpionici e nella vita di tutti i giorni. Questa promozione è parte della campagna di P&G, sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012 che con il claim “Fieri di sostenere tutte le mamme”, celebra il ruolo e dice grazie a tutte le mamme. La promozione si svolge su tutto il territorio italiano nelle principali catene di ipermercati e supermercati. Dal 1 aprile al 30 settembre 2012, tutti coloro che acquisteranno i prodotti P&G delle linee Olaz, Gillette, Pantene, AZ, Oral B, Gillette Venus, Herbal Essences, Dash, Fairy, Ace, Mastrolindo, Bolt, Swiffer, Viakal, Ambipur, Duracell e rasoi maschili, epilatori e depilatori femminili Braun, potranno parte-cipare alla raccolta punti che mette in palio  diversi premi: il premio pacco oro per i 300 punti; il premio pacco argento per i 150 punti; il premio pacco bronzo per i 50 punti.